Tiramisù Point (tPoint)

Il TPoint (Tiramisù Point) è una delle due possibili soluzioni proposte per chi desidera investire nel progetto “Tiramisù”.

Il TPoint è quindi un progetto basato sulla produzione del tiramisù in tutte le sue tipologie di gusto.

Il modello “Tiramisù” prevede un piccolo locale basato solo su take away, dove una volta preparato il prodotto non c’è possibilità quindi di accomodarsi.

Per questa tipologia il personale minimo da impiegare prevede 2 persone (produzione e cassa).

L’obiettivo del TPoint è quello di sviluppare, formare e migliorare la rete commerciale e fisica in Italia.

Nello specifico, si occupa di: selezionare e formare il personale dei punti vendita, definire il lancio dei prodotti e i listini dei punti vendita, gestire e coordinare i canali di vendita, monitorare la redditività dei punti vendita, ricercare i migliori fornitori per ottimizzare e ridurre i costi di gestione, monitorare i costi di produzione e di servizio necessari, stipulare accordi commerciali con le società di servizio.

Tiramisù Caffè (tCaffè)

La seconda possibile soluzione per chi vuole investire nel progetto “Tiramisù” è il progetto TPointCafè (“Tiramisù Cafè”).

Il progetto “Tiramisù Cafè” invece è organizzato in un locale di dimensioni superiori ai 40 mq.

Qui sarà possibile proporre non solo il tiramisù ma anche il caffè in grani, macinati, cialde, compresse, bibite, ecc.. con conseguente possibilità di consumo all’interno.

L’allestimento interno sarà tale da permettere appunto il consumo sul posto di prodotti come the, caffè ecc., utilizzando i locali e gli arredi dell’azienda con l’esclusione del servizio assistito di somministrazione e con l’osservanza delle prescrizioni igienico-sanitarie.

Per questa tipologia il personale minimo da impiegare prevede 3 persone (2 produzione e cassa).

La mission di tale tipologia di franchising è orientata all’offerta al pubblico di prodotti di altissima qualità, preparati utilizzando ricette e gusti innovativi che si innestano su antiche tradizioni e ne rinnovano le esperienze con una vocazione perennemente proiettata verso la crescita.

Vuoi saperne di più? Scrivici!