Tiramisù Corner (tCorner)

La mission del progetto “Tiramisù Corner” prevede la valorizzazione del marchio e dei prodotti “Tiramisù” in centri commerciali, aeroporti e in grande catene del food.

“Tiramisù Corner” in particolare si occuperà: selezionare e individuare i punti di altissima affluenza commerciale nel quale è possibile aprire corner stagionali, contrattualizzare e rendere operativi i corner commerciali, gestire i corner commerciali e la forza vendita, selezionare e formare il personale dei corner.

Vuoi saperne di più? Scrivici!

Il prodotto

Il Prodotto

Si riportano di seguito i principali prodotti della gamma produttiva.

Tiramisù classici: si tratta di prodotti che aderiscono alla classica ricetta conosciuta del tiramisù perché utilizzano gli ingredienti soliti di base e gusti classici (caffè, fragola, frutti di bosco, oreo, cocco....)

Tiramisù a gusti innovativi: si tratta di prodotti innovativi che stravolgono la ricetta originale introducendo elementi come ad esempio la birra, la granella di pistacchio, la bagna al latte invece del caffè, che rendono il tiramisù originale ad oggi non diffuso sul mercato.

Tiramisù originali: si tratta di prodotti originali che utilizzano altri ingredienti come ad esempio il pandoro, il panettone o il babà come base.